Magnetoterapia

La magnetoterapia è una tecnica che ricorre ai benefici dei campi magnetici a scopo curativo e riabilitativo. Ha azioni particolarmente benefiche sul sistema articolare, osseo muscolare e vascolare. Produce un potente effetto antinfiammatorio nelle patologie dolorose acute e croniche, accelera il processo di calcificazione delle fratture, migliora la circolazione periferica, aumenta la resistenza e la mineralizzazione ossea.

MAGNETOTERAPIA
– Potente effetto antinfiammatorio nelle patologie dolorose acute e croniche
– Rapida riparazione delle fratture
– Osteoporosi
– Nuova apparecchiatura per magnetoterapia con TOTAL BODY

MAGNETOTERAPIA con total body
Applicazione Verticale
Configurazione particolarmente indicata per trattare, con risultati di comprovata efficacia, patologie muscolo-scheletriche, vascolari e dermatologiche, nonché sindromi dolorose di varia natura. 

Applicazione Orizzontale
Configurazione con campi magnetici disposti trasversalmente al paziente. Risultano particolarmente indicati nella cura delle fratture con ritardo di consolidazione e delle patologie a carico dei tessuti privi di matrice inorganica (tendini, fasce aponevrotiche).

Applicazione Periferica
Questa configurazione offre la possibilità di variare la direzione del campo magnetico e di localizzare l’azione dello stesso in un’area mirata del corpo umano, escludendo le zone non interessate dal trattamento. L’automatismo Periferico consente, inoltre, di confinare il campo magnetico contemporaneamente nei diversi distretti periferici del corpo ed è, pertanto, particolarmente indicato per la terapia delle artrosi polidistrettuali.


Puoi contattarci direttamente o seguirci per maggiori dettagli e aggiornamenti tramite la nostra pagina Facebook