Diagnostica Odontostomatologica Digitale

Lo Studio Radiologico Viterbo dispone di 3 apparecchi di diagnostica:

ORTOPANTOMOGRAFO della Villa con braccio cefalometrico per telecranio

– Il nuovissimo CRANEX 3D della Soredex

GALILEOS della Sirona con tecnologia Cone Beam 3D

Il CRANEX 3D dispone di un sensore CMOS RealPAN panoramico dedicato che consente di acquisire l’immagine a dimensioni intere e con precisione in ciascun programma. Con immagini perfette e nitide. CRANEX 3D dispone di AES, la funzione di esposizione automatica che adatta la dose sulla base delle misure anatomiche del paziente, riducendo le radiazioni nel caso di bambini e pazienti giovani.

GALILEOS, grazie alla tecnologia ConeBeam 3D, con un’unica scansione volumetrica 3D a dose ridotta e dai dati di 200 riprese singole, in soli 14 secondi ricostruisce un volume nelle dimensioni di (15 x 15 x 15) cm3 in perfetta qualità tridimensionale dell’immagine. Questo consente anche uno zoom ad alta risoluzione senza ulteriori riprese.

Radiografia 3D

Lo sguardo punta in avanti: verso il futuro. Il posizionamento del paziente con il metodo “morso, poggiafronte e localizzatore luminoso laser” orientato verso il piano sagittale mediano, è sufficiente per ottenere con estrema sicurezza una ripresa perfettamente visualizzabìle e ricostruibile.

DENTASCAN1

Richiedi una Prenotazione

Gli esami si effettuano, NO STOP
dal lunedì al venerdì - dalle 8 alle 20
il sabato - dalle 8 alle 13 (solo segreteria).


TC CONE-BEAM 3D