Ingrezzo Studio Radiologico Viterbo di Castellana Grotte Esterno Studio Radiologico Viterbo di Castellana Grotte Ingresso Studio Radiologico Viterbo di Castellana Grotte Sala attesa reception Studio Radiologico Viterbo di Castellana Grotte Secondo piano Studio Radiologico Viterbo di Castellana Grotte Sala d'attesa Sale esami Sala d'attesa Sala d'attesa TAC Risonanza magnetica Slide


La struttura

Il centro diagnostico si sviluppa su 5 livelli dotati ognuno di attrezzature all’avanguardia:

PIANO TERRA: ingresso con ascensore e scalinata che porta ai piani sia inferiori che superiori. Inoltre,al piano terra, vi è il parcheggio per gli operatori interni ed eventuali Ambulanze.

1° PIANO INTERRATO: vi è la segreteria dove ci si rivolge per le pratiche di accettazione delle indagini diagnostiche da eseguire o da prenotare. In questo piano si eseguono gli esami di radiologia tradizionale ed ortodontica e gli esami di ecografia; relative sale di attesa e servizi. Vi sono anche l’amministrazione e stanze di ricreazione per il personale interno.

2° PIANO INTERRATO: è dedicato alle grandi macchine, quali la TAC e la Risonanza Magnetica Nucleare. Sale di attesa e servizi.

1° PIANO SUPERIORE: è dedicato alla SENOLOGIA con MAMMOGRAFO 3D a tomosintesi, ECOGRAFIA-SALA VISITA. Sala di attesa e servizi.
Inoltre vi è una SALA RIUNIONI per incontri scientifici dotata di proiettore e schermo.

2° PIANO SUPERIORE: TERAPIA FISICA con BOX dedicati, Ortopantomografo Cranex 3D, TC Cone Beam, Densitometria DEXA e un Ambulatorio Polispecialistico. Sale di attesa e servizi.

Puoi contattarci e prenotare direttamente o seguirci per maggiori dettagli e aggiornamenti tramite la nostra pagina FACEBOOK

La struttura “Studio Radiologico Viterbo srl” creata e gestita tutt’oggi dal dr. Marcello Viterbo, radiologo, già aiuto ospedaliero presso l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, con l’idoneità nazionale di Primario radiologo conseguita a Roma nel 1983.

Circondato da validissimi collaboratori medici e tecnici, ha creato una struttura di diagnostica per immagini all’avanguardia nella Regione Puglia per Tecnologia e Professionalità.

E’ stata la prima, nel sud barese ad eseguire esami TAC fin dal 1988 garantendo anche il servizio a tutti gli ospedali dell’allora ex ASL BA 15-16-18 ed è stata la prima ad avere la Risonanza Magnetica Nucleare (RMN) nel 1994 eseguendo esami a ricoverati degli Ospedali della BA 5, del IRCCS di Castellana Grotte e dell’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

In quesi ultimi anni sono stati fatti enormi investimenti sia in apparecchiature (nuove TAC – RMN – Ecografi digitali – mammografo digitale) che nella struttura con un ampliamento pluripiano.

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE
DR. MARCELLO VITERBO